Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Konami Digital Entertainment ha svelato che l’attesissimo gioco METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN avrà una Bundle Console in Versione Limitata per PlayStation 4 in uscita l’1 settembre.

Grazie ad uno speciale accordo tra KONAMI e Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), una divisione di Sony Computer Entertainment Inc., una console personalizzata sarà disponibile contestualmente all’uscita di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Il bundle sarà composto da una console PlayStation®4 (PS4™) con hard disk da 500GB (HDD) e un Controller Wireless (DUALSHOCK®4), entrambi in edizione speciale con grafica METAL GEAR SOLID V, ed il gioco METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN DAY 1 EDITION per PS4™. Questo bundle sarà disponibile a tiratura limitata.

La versione della console PS4 inclusa nella confezione bundle sarà di uno speciale colore rosso scuro con rifiniture in colore oro, ispirata al look del Braccio Bionico di Snake all’interno del gioco. Il Controller Wireless DUALSHOCK 4 sarà di colore grigio metallizzato, per ricordare la pistola utilizzata da Snake. Sia la PS4 che il Controller Wireless DUALSHOCK 4 avranno l’emblema dei Diamond Dogs, un esercito privato guidato da Snake. Sara incluso anche uno speciale Tema per PS4™ di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN rappresenta il capitolo più vasto e ambizioso dell’intera serie, espandendo le tematiche ed i contenuti intravisti nel suo predecessore: METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. Settato in un’enorme ambientazione open-world, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN risulterà più “vivo” che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro tattiche all’ambientazione variabile, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare. Oltre a queste novità. sarà possibile apprezzare comunque alcune caratteristiche distintive della saga che tornano in piena forma per l’occasione, incluso un sistema avanzato delle abilità CQC (Close-Quarter Combat), una IA nemica incredibilmente evoluta, elementi online a complemento della campagna single player ed una versione tutta nuova di METAL GEAR ONLINE.

Le ambientazioni epiche ed innovative stabiliscono un nuovo punto di riferimento nel genere dei giochi stealth-action grazie ai celebri elementi peculiari della serie adattati al vastissimo universo di gioco. Una vasta gamma di nuovi personaggi – sia amici che nemici – saranno i protagonisti di una storia che parla di vendetta, con il protagonista Big Boss che s’infiltrerà in diversi campi di battaglia in seguito alla morte dei suoi compagni. Un ruolo di primo piano nel gioco sarà assunto dal temibile Skull Face, mentre durante lo svolgimento dell’avventura, sarà possibile conoscere altri iconici personaggi come la misteriosa Quiet – una donna cecchino muta con abilità incredibili.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

Flag Counter