Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone
Focus Home Interactive guiderà la pubblicazione di entrambi i titoli

L’E3 2015 è sempre più vicino e con lui tutte le novità che vedremo in uscita nel corso dell’anno e del 2016. Il publisher Focus Home Interactive – nel gruppo delle aziende che amano anticipare gli annunci delle proprie novità – svela l’arrivo di due nuovi giochi, uno in sviluppo dai ragazzi di Deck 13 (Lords of the Fallen), mentre l’altro all’interno dei ragazzi di Larian Studios (Divinity: Original Sin).

focus home interactive e3 2015

“Due grandi collaborazioni saranno svelato al E3 2015 di Los Angeles, la più grande fiera videoludica internazionale”, è quanto si può leggere in un file PDF francese della società, scovato da RPG Codex. “Tra di loro, Focus presenterà il nuovo progetto di Deck 13, il team tedesco più talentuoso del 2014. Il suo ultimo gioco, Lords of the Fallen, ha venduto venduto circa un milione di copie tra console e PC entro ottobre 2014.”

Al momento non si hanno indizi per poter avanzare ipotesi sul tipo di giochi che vedremo, ma nel caso dovessimo averne non esiteremo a farvelo sapere. Rimanete sintonizzati sulle pagine di GameSource.it!

Fonte: VG24/7

Flag Counter