Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il Twitter ufficiale di Ted Lasso ha accennato a una possibile apparizione che l’amato coach di calcio e il suo team inventato, AFC Richmond, potrebbero fare su FIFA 23.

FIFA 23

L’account Twitter della serie ha postato un’immagine che mostra l’attore Jason Sudeikis mentre viene scannerizzato da un capture ring per essere usato nel gioco come direttore tecnico. “Attento, Mario! Non sei l’unico uomo pixellato con i baffi che non sa mai dove il tubo lo sta portando,” dice il tweet ufficiale.

L’account ufficiale di FIFA ha poi risposto con un tweet con l’emoji di un occhio, alludendo alla possibile collaborazione tra la serie acclamata dalla critica Ted Lasso ed Electronic Arts. Sembra probabile che, se la collaborazione giunge a buon frutto, la modalità carriera del gioco potrebbe contenere sia Ted Lasso che il team londinese, AFC Richmond.

Questa non è la prima volta che sono state ventilate possibilità su una collaborazione tra Ted Lasso e FIFA: il club di calcio fittizio AFC Richmond è apparso nel database del gioco prima di essere immediatamente rimosso dallo sviluppatore. Tuttavia, dato che l’immagine che presentava Jason Sudeikis ha ricevuto un emoji di risposta dal twitter ufficiale di FIFA, un suo cameo nel gioco sembra decisamente possibile.

Con il comico Jason Sudeikis nel ruolo di protagonista, Ted Lasso è apparso per la prima volta su Apple TV due anni fa. La serie segue la divertente ed emozionante storia di Ted Lasso, un coach americano di football acquistato dal club della Premier League AFC Richmond. La seconda stagione di Ted Lasso è andata in onda l’anno scorso, ricevendo un feedback positivo da critici e fan. Una terza stagione è attesa prima della fine dell’anno, ma non è ancora stata data una data di rilascio precisa.

FIFA 23

Voci di corridoio dicono che Ted Lasso potrebbe anche entrare a far parte del roster di personaggi sempre in espansione di Multiversus. Dall’altro lato, FIFA 23 sarà disponibile per PC, Nintendo Switch, Xbox e PlayStation a partire dal 30 settembre.

L’articolo FIFA 23: Ted Lasso potrebbe fare un’apparizione proviene da GameSource.

Flag Counter