Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il leader globale nel lifestyle gaming Razer ha presentato Razer Leviathan V2, la nuova Soundbar per PC firmata dalla società e nata per offrire un audio chiaro, perfetto per garantire un’esperienza di ascolto completa e coinvolgente direttamente dal desktop.

Razer Leviathan V2

A permettere all’ultimo dispositivo firmato dalla società di generare un suono ottimale sono le sue caratteristiche innovative e selezionate appositamente. Prima tra queste ultime è il THX Spatial Audio, perfetto per ottenere un panorama sonoro ad ampio spettro.

Il dispositivo può offrire alti nitidi e chiari e bassi profondi e incisivi – ideali per elevare qualsiasi esperienza di intrattenimento – grazie all’unione tra due driver full-range, due radiatori passivi, due tweeter e un subwoofer down-firing. Razer Leviathan V2 sfrutta queste caratteristiche per fornire un suono a tutto tondo
e ad alta fedeltà per un audio realistico, garantendo chiarezza nei dialoghi in film e giochi.

La presenza di connettività Bluetooth 5.2 assicura una connessione stabile e una maggiore comodità quando si passa tra i dispositivi accoppiati, mentre la fusione tra design compatto e piedini removibili permetterà ai gamer di regolare l’angolo di inclinazione, adattando così al meglio il posizionamento del device sotto il monitor.

Volete personalizzare al meglio il vostro dispositivo? A renderlo possibile sarà la presenza della tecnologia Razer Chroma RGB che, grazie alle sue 18 zone di illuminazione sugli altoparlanti, darà la possibilità agli utenti di accedere ad innumerevoli pattern per effetti luminosi dinamici in game.

Razer Leviathan V2

La nuova Razer Leviathan V2 è attualmente disponibile, presso rivenditori selezionati e sul Razer Store, al prezzo di 249,99 euro. 

L’articolo Razer Leviathan V2: la soundbar immersiva per PC proviene da GameSource.

Flag Counter