Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nella nuova avventura dei Phantom Thieves firmata ATLUS, Persona 5 Strikers, il gruppo di ladri dovrà ancora fare i conti con le debolezze elementali delle Ombre e dei propri Personae. All’interno del sequel di Persona 5 però sono presenti degli accessori molto utili che aiutano ad avere a che fare con forze e debolezze elementali, ossia gli anelli elementali. Diverrà molto utile procurarseli per rendere i proprio personaggi più resistenti o potenti nei confronti di un dato elemento.

Persona 5 Strikes anelli elementali

Gli anelli elementali in Persona 5 Strikers sono abbastanza rari da trovare ma vi sono determinate possibilità che un nemico possa lasciarli sul campo di battaglia appena sconfitto. Non vi sono zone particolari dove è più probabile trovarli: più che sulle zone di “caccia” conviene infatti concentrarsi sui nemici. Le possibilità di drop si alzano solo nel caso in cui rispettiate due specifiche condizioni: combattere con un avversario che abbia una resistenza all’elemento che state cercando e colpirlo con l’elemento a cui lui è debole.

In questo modo le possibilità che il nemico droppi un anelli che state cercando saranno molto più alte, seppur non avrete la sicurezza matematica che il bottino venga lasciato sul campo.

L’articolo Persona 5 Strikers – Trovare gli anelli elementali proviene da GameSource.

Flag Counter