Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Tra le varie missioni opzionali di Psychonauts 2, trovare il Fungo Raro per Lili è senza dubbio tra le più semplici e rapide da completare. L’opera di Double Fine Productions, dopo una parte iniziale di assestamento, permette una discreta libertà per il giocatore e la possibilità di risolvere varie missioni non obbligatorie. A questo punto addentriamoci in Psychonauts 2 e andiamo alla ricerca del Fugo Raro da consegnare a Lili.

Psychonauts 2

Il Fungo Raro da consegnare a Lili si trova all’interna di una caverna ben nascosta nei pressi della cascata situata nell’Area Opinabile. Consultando la mappa di gioco dell’Area Opinabile sarà possibile individuare facilmente la grande cascata, contrassegnata dalla lettera “A”. Giunti nei pressi della zona di nostro interesse andremo a utilizzare la Funicolare di Fierro (lettera “B” sulla mappa) per raggiungere la vetta e quindi trovare agevolmente la caverna. Prima però sarà necessario ripristinare il funzionamento della funicolare utilizzando il potere di Telecinesi per raccogliere i 3 ingranaggi e posizionarli al posto giusto.

Psychonauts 2

Raggiunta la cima sarà necessario dirigersi verso destra, avanzare leggermente e poi girare di nuovo a destra per trovare una struttura in legno che costeggia la montagna. Una volta giunti più in alto, in prossimità della cima della Cascata Implausibile sarà necessario aver imparato l’abilità Bolla temporale di Psychonauts 2 per saltare su un tronco (la corrente sarà contraria quindi anziché scendere si salirà) e poi saltare nuovamente nella caverna individuabile nella cascata. Una volta dentro sarà piuttosto semplice trovare e raccogliere il Fungo Raro da consegnare a Lili.

Completata la missione sbloccherete anche un obiettivo, invece per maggiori informazioni su Psychonauts 2 vi rimandiamo alla nostra recensione.

L’articolo Psychonauts 2: Dove trovare il Fungo Raro per Lili proviene da GameSource.

Flag Counter