Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Con un nuovo trailer, Bandai Namco e Dimps annunciano la closed beta per Dragon Ball: The Breakers, a soli pochi giorni dall’annuncio del gioco stesso. La piattaforma di riferimento per provare il nuovo prodotto Bandai sarà il PC, tramite Steam. Il gioco completo sarà invece disponibile nel corso del 2022 anche su Playstation 4, Xbox One e Switch.

La beta avrà delle finestre precise in cui sarà possibile giocare nei giorni 3 e 4 Dicembre, ma bisognerà iscriversi ad una determinata finestra per avere l’accesso. Sfortunatamente gli slot sono tutti basati su orari PDT, cioè americani, il che li rende relativamente scomodi per noi europei. Di seguito le varie finestre a cui è possibile iscriversi: 1. 12/3 6PM-10 PM 2. 12/4 4AM-8AM 3. 12/4 10AM-2PM 4. 12/4 6PM-10 PM.

dragon ball the breakers

Annunciato dal nulla, Dragon Ball: The Breakers è un progetto molto strano. A differenza del solito picchiaduro, 2D o 3D che sia, Bandai e Dimps propongono un action a multiplayer asincrono dove 4 personaggi dovranno sopravvivere alla distruzione portata dai supervillain di Toriyama.

 

 

L’articolo Beta annunciata per Dragon Ball: The Breakers proviene da GameSource.

Flag Counter