Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

L’azienda leader nel settore degli accessori per il lifestyle digitale Trust ha voluto proporre una combinazione di dispositivi perfetta per creare una postazione da gaming versatile e adatta ad ogni esigenza.

Trust

Primo tra gli accessori della linea consigliata dalla società è la Soundbar RGB LED GXT 619 Thorne. A renderla perfetta perfino per i giocatori più accaniti è la sua capacità di unire prestazioni audio di qualità, garantite da altoparlanti stereo 2.0 con potenza di picco di 12 W e un design versatile, dalle dimensioni compatte e salvaspazio. La GXT 619 semplifica inoltre l’esperienza di gioco tramite sei modalità di illuminazione, una manopola anteriore illuminata ideata per gestire comodamente il volume, collegamento a cuffie e alimentazione facilitato e connessioni universali, il tutto al prezzo di 39,99 euro.

Temete che le vostre sessioni di gioco possano far alzare troppo la temperatura del laptop? Niente paura, grazie alla base di raffreddamento illuminata RGB Trust GXT 1126 Aura! Quest’ultima dispone di una ventola da 200 mm dalla velocità regolabile in due modalità: performante o silenziosa. Aura migliora anche l’ergonomia, dando la possibilità di sollevare il laptop fino a 210 mm di altezza e scegliere tra quattro diversi stadi di inclinazione. Dal punto di vista del design, infine, la base potrà contare su uno stile contemporaneo e dall’illuminazione regolabile in cinque modalità di colore. Questo utile accessorio è acquistabile al prezzo di 49,99 euro. 

Trust

Ultimo accessorio della linea consigliata da Trust per la perfetta postazione da gaming è la scrivania GXT 1175 Imperius. La postazione garantisce infatti, grazie a dimensioni imponenti (140×66 cm), massima libertà di movimento perfino con due monitor, il tutto in unione alla grande solidità garantita dal telaio in acciaio e dai piedini regolabili. La superficie orizzontale, interamente rivestita da un grande tappetino per mouse, è ottimizzata per la sensibilità e i sensori di ogni controller, dotata di supporto per cuffie e porta bicchiere e dispone di un sistema di gestione dei cavi perfetto per tenerli sempre in ordine. La scrivania GXT 1175 Imperius è acquistabile sul webshop Amazon della società al prezzo di 239,99 euro.

L’articolo Trust: gli accessori per una postazione gaming al top proviene da GameSource.

Flag Counter