Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il brand Logitech G ha da poco lanciato le nuove cuffie da gaming Logitech G435 Lightspeed, accessorio pensato per soddisfare perfino i gamer più esigenti tramite l’unione di leggerezza, sostenibilità e accessibilità.

Primo punto forte del nuovo modello risiede nella loro struttura. Le G435 sono infatti caratterizzate da un design ideato per adattarsi a teste di medie e piccole dimensioni e, tramite il peso di soli 165 grammi, perfetto anche per un utilizzo prolungato. La presenza di piccoli dettagli, come gli indicatori Destra e Sinistra in braille, rendono inoltre il loro utilizzo estremamente semplice anche per persone affette da disabilità visive.

Logitech G435

Le cuffie Logitech G435 volgono il loro sguardo ai gamer più giovani anche tramite la loro composizione: certificate CarbonNeutral, le ultime arrivate hanno parti in plastica realizzate con almeno il 22% di plastica riciclata post-utilizzo e la carta del loro packaging proviene da foreste certificate FSC. A sostenere l’ambiente sarà anche Logitech che, per ogni acquisto, finanzierà delle compensazioni di carbonio certificate di alta qualità, in modo da ridurre a zero l’impatto di carbonio del prodotto.

Il nuovo accessorio da gaming non sarà, però, soltanto attento all’ambiente, ma anche alle esigenze dei gamer. Le G435 Lightspeed uniranno infatti la loro natura 2.4GHz wireless con la connettività Bluetooth, nel tentativo di garantire una facile connessione a PC e a console Sony e Microsoft. I driver da 40 mm sono stati pensati per offrire un suono immersivo e ricco, mentre i due microfoni beamforming sono perfetti per eliminare il bisogno di un’asta per microfono, ridurre il rumore di sottofondo e amplificare la voce.

Logitech G435

A permettere ad ogni giocatore di esprimere al 100% il proprio stile sono, invece, le colorazioni disponibili. Le nuove cuffie Logitech G435 Lightspeed sono infatti disponibili in tre varianti: Nero e giallo Neon, Blu e Rosso Lampone e Bianco e Lilla, tutte al prezzo di 79,99 euro.

L’articolo Logitech G435: cuffie da gaming sostenibili e accessibili proviene da GameSource.

Flag Counter