Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Come probabilmente saprete benissimo, in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è possibile utilizzare tre scudi base differenti: ognuno di essi potrà essere potenziato per due volte. Queste migliorie non serviranno però per la conservazione, visto che infatti gli scudi si deterioreranno ugualmente costringendovi a provvedere alle opportune riparazioni.

Esiste però uno scudo in particolare che non avrà bisogno di riparazioni, stiamo ovviamente parlando dello scudo Hyla. In questa guida vi mostreremo dove si trova e come ottenerlo.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Cominciate recandovi nel Deserto di Ranel, dove dovrete trovare e salvare il Drago del Fulmine. Questo, dopo essere stato salvato, vi sottoporrà ad una serie di sfide. Le prove consistono in combattimenti contro dei boss che avrete già sconfitto nel corso dell’avventura, in questo caso però non potrete usare le pozioni curative ma i cuori si rigenereranno alla fine di ogni sfida.

Una volta sconfitti tutti gli otto boss delle sfide sarà proprio il Drago del Fulmine a donarvi il prezioso scudo di Hyla. 

Siamo arrivati alla fine di questa guida, sperando che vi sia stata di aiuto per la vostra ricerca allo scudo di Hyla. Vi ricordiamo infine che nelle nostre pagine potete trovare anche la recensione di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (che potete leggere cliccando qui).

L’articolo The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Scudo Hyla proviene da GameSource.

Flag Counter