Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

GIGABYTE torna sulle nostre pagine per mostrarci la nuova scheda grafica GeForce RTX 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G.

GIGABYTE GeForce RTX 3080

L’utilizzo che facciamo dei nostri pc è sempre più intenso e con esso il consumo medio delle nostre CPU è aumentato; anche grazie a questo le schede madri raffreddate ad acqua stanno diventando sempre più popolari. Ecco che entra quindi in campo la nuova scheda grafica di GIGABYTE, la GeForce RTX 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G. Il costo è superiore a quello di una scheda con raffreddamento ad aria, certo, ma sono molti i vantaggi di questa scheda: fra tutti spicca la GPU overclockata top di gamma, un overclock che ora è più stabile grazie al raffreddamento che si prende cura non solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET.

La scheda GIGABYTE GeForce RTX 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G consente inoltre agli utenti di scegliere fra la modalità standard e quella OC, grazie al design dello switch fisico per il Dual BiOS. Oltre all’ormai consolidata qualità di assemblaggio, non dobbiamo dimenticarci degli effetti di illuminazione RGB Fusion 2.0 e dell’essenziale piastra posteriore in metallo.

GIGABYTE GeForce RTX 3080

C’è un particolare importante da riferirvi: se sostituiste la scheda grafica raffreddata ad aria con un kit di raffreddamento a liquido di terze parti, non solo invalidereste la garanzia, ma soprattutto aumentereste, e di molto, il rischio di danni alla scheda; il kit di raffreddamento di GeForce RTX 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G è appositamente progettato e testato per una migliore efficienza della dissipazione rispetto ad analoghi di terze parti.

Parte della qualità di GIGABYTE è espressa anche dall’estensione di garanzia che offrono su questo prodotto, da 3 a 4 anni, registrandosi sul sito web entro 30 giorni dall’acquisto.

L’articolo GIGABYTE presenta la nuova GeForce RTX 3080 proviene da GameSource.

Flag Counter