Newsletter
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Un vero e proprio viaggio nella storia è quello che sabato 27 ottobre si può vivere nel Castello Odescalchi di Bracciano, trascorrendo una giornata alla scoperta dei suoi luoghi più segreti.

Per una volta è possibile esplorare l’antica fortezza entrando nei luoghi normalmente chiusi al pubblico, come la cisterna e le grotte sotterranee ma, allo stesso tempo, si potrà partecipare a un gioco di strategia in cui i partecipanti, divisi in squadre, potranno sfidarsi con frecce e arco e mettersi alla prova in arrampicata sui torrioni del castello. .

Non è necessario avere precedenti esperienze di arrampicata per partecipare alla giornata: il personale tecnico specializzato supporta i partecipanti in ogni fase della discesa, assicurando la massima sicurezza grazie a imbragature, corde e supporti tecnici.

Al termine della mattinata, all’interno di una delle sale più belle del castello, per i partecipanti un buffet regale rigorosamente a chilometro zero. Ad accompagnare i partecipanti anche due ospiti di eccezione come l’astro nascente del cosplay, Ambra Pazzani, e l’attore Alex Adinolfi.

 “Assalto al Castello” è uno degli appuntamenti esclusivi dedicati agli iscritti al programma fedeltà di Acea con Te.

 

Per iscriversi e ricevere tutte le informazioni è sufficiente collegarsi al sito www.aceaconte.it e inserire i dati richiesti; una volta iscritti, per guadagnare punti bastano semplici gesti come condividere l’iscrizione sui propri profili social, creare un avatar o attivare servizi web come la domiciliazione della bolletta o la ricezione della bolletta elettronica.

Flag Counter